Dalla Storia, con la Passione e dall'Esperienza nasce VGA

Il nostro approccio

Per 25 anni ci siamo dedicati alla progettazione e alla consulenza dei più svariati chi-siamo.

Abbiamo introdotto le più moderne logiche nel rispetto della tradizione e delle origini, lavorando e collaborando a stretto contatto coni nostri clienti, dove abbiamo sostenuto il lavoro di squadra e supportato una comune filosofia e un forte senso di appartenenza.

La nostra mentalità è coerente con le esigenze di una sana gestione economico finanziaria. "Ogni soldo risparmiato è un soldo guadagnato".

Cosa facciamo

Il nostro obiettivo

Accompagnare giorno per giorno la nascita, la crescita o la riorganizzazione di un'idea individuando e proponendo soluzioni alle criticità tipiche delle fasi di avvio e di sviluppo di chi-siamo architettonici.

Dalla sua fondazione VGA rivolge il proprio impegno verso la progettazione di complessi urbani che, superato il valore estetico-formale, affrontano, con strategie e visioni globali, il dialogo con il sociale ed il territorio. E' da qui che inizia la progettazione, dall'impostare i corretti rapporti tra nuova edificazione e contesto urbano, paesaggio consolidato, preesistenza storica

Nel segno della continuità

VGA poggia su fondamenta solide e remote.Denis Vian, consulente tecnico per numerose imprese edili della provincia di Venezia, a beneficio di privati ed enti pubblici, si strinse in associazione professionale con l'architetto Massimo Giuriato.

Era il 2003 e il sodalizio tra i due, noto con il nome di De.Ma Studio non tardò a dare i frutti sperati, portando nello scorso gennaio 2011 a una ridefinizione con l'attuale nome Vian & Giuriato Associati.

Chi siamo VGA Chi siamo VGA